lunedì 18 novembre 2019

"MY POSTER"




"Le fotografie ci mostrano quello che non abbiamo le parole per dire".
(Charles Simic')


Ed è proprio con questo pensiero che voglio spiegarvi perchè amo così tanto le foto..

Anni fa scattavi delle foto e dovevi stare attento a quante farne per evitare
che il rullino finisse troppo presto. Le portavi a sviluppare e non vedevi l'ora
di andarle a ritirare...poi compravi un album ed insieme alla famiglia
ti divertivi ad attaccarle scrivendo sotto le date, i luoghi o aneddoti divertenti..
L'importante non era "come venivi in foto" ma creare nuovi ricordi!!

Oggi facciamo così tante foto che neanche ce ne rendiamo conto..
Le modifichiamo e le teniamo lì sul pc o le condividiamo sui social
non dando il giusto valore che meritano..

Io voglio continuare a creare ricordi.. voglio provare la sensazione
della carta tra le dita...
ed è per questo che, da qualche anno, ogni tanto stampo delle foto e
creo album ricordo!!

Così sono felicissima di parlarvi dell'album
che ho ricevuto da My Poster in cui ho inserito le più belle foto
del mio matrimonio civile e della festa che Diego ed io abbiamo dato
per festeggiare con famiglia e parenti!

Posso garantirvi che crearlo è stato facilissimo:
My Poster offre un app semplice ed intuitiva che ti permette di creare
l'album dei tuoi sogni!!
Clicca qui per dare un'occhiata al sito My Poster oppure scarica l'app
e dai libero sfogo alla tua fantasia per creare un album originale e soprattutto
COME PIACE A TE!!









12 commenti: