mercoledì 16 ottobre 2019

TRE LOOK PER TRE MATRIMONI

Dopo la felicità di aver appreso che una persona a te cara si sposerà..
..nella testa inizia a frullare sempre la stessa domanda:
"Cosa indosserò?!?"

Vi mostro i tre look che ho scelto per i tre matrimoni a cui ho partecipato quest'anno.
In ordine cronologico:


1: La testimone dello sposo


Il 12 maggio mio cognato si è finalmente sposato!
Io e Diego? I testimoni dello sposo!
Un'emozione unica testimoniare l'unione di due persone che hanno così tanto
desiderato questo giorno...e la commozione nel vedere Antonio,
che per me ormai è come un fratello, così felice?!? Non ci sono parole per spiegarlo..

Ma passiamo al mio look:
Quel giorno volevo distinguermi dato il ruolo ma, allo stesso tempo,
non volevo stonare all'altare con colori troppo accesi ..
..così ho scelto un abito anni 50 con scollo omerale color azzurro cenere.
Per mia madre l'abito era troppo spento così abbiamo deciso di far applicare 
una cintolina di swarovski e perline per dare luce..e l'abito ha acquistato tantissimi punti!
Gli accessori? Ovviamente color argento!
Indossando quell'abito mi sono sentita come una principessa
per questo ho scelto una pettinatura semplice, ordinata con 
delle forcine di swarovski per illuminare.
All'altare ho indossato una stola della stessa stoffa dell'abito ma 
non ho foto da mostrarvi dato che quel giorno ci siamo solo goduti i bei momenti
e non abbiamo scattato molto...


(Da notare la cravatta di Diego volutamente abbinata al mio vestito...)


2: L'amica della sposa


Il 20 giugno Candida, una delle mie migliori amiche,
si è sposata con Alessandro, l'amore della sua vita da oltre dieci anni!
Per questa occasione ho scelto un vestito meno impegnativo, come dire..
più da amica della sposa.
Un abitino a giro nero con gonna plissettata con tocchi di colore rosa salmone, turchese,
giallo lime e bianco.
Per richiamare i colori del vestito ho indossato scarpe giallo lime ( e per trovarle...)
ed orecchini con pietre turchesi.



(in questo caso la cravatta di Diego non era abbinata al mio look..
ed in questa foto sembra avere una pancia enorme ahahahah)


3: Il matrimonio di mia cognata


Infine il 16 settembre si è sposata mia cognata Bruna..
..un altro matrimonio in famiglia!
Questa volta ho deciso di indossare un abito sbarazzino che, siamo onesti,
non tutte avrebbero indossato!
Tanti e tanti strati di tulle..balze ed una nocca sulla schiena che quasi arrivava a terra...
Ed i colori?!?
Verde pisello, rosa chiaro e rosa Barbie..Fantastico!!
Sicuramente mi sono fatta notare..eheh
Come accessori scarpe e pochette color oro ed una pettinatura più svelta e scomposta.



(Questa volta la cravatta di Diego era colore champagne abbinata ai miei accessori!)


La cosa che mi è piaciuta di più è stata cambiare stile e sentirmi ogni volta diversa..

Quale look avete preferito?!?
BaciIiIi





24 commenti:

  1. Oh my what BEAUTIFUL dresses! And they all look lovely on you and fit you perfectly. And the backdrop for your photos is stunning as well. What a cute couple :)

    Allie of
    www.allienyc.com

    RispondiElimina
  2. Love the blue dress! Looks like a princess! And love the detail on the back of the green and pink!
    Kiss!
    In Beautyland

    RispondiElimina
  3. Io trovo che l'ultimo sia davvero bellissimo, anche gli altri eh? Ma l'ultimo è top!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. So stunning and so different ideas - my favorite one is the third one - so stunning look xx

    RispondiElimina
  5. Bellissima sempre, ma l'ultimo è davvero unico! Che bella coppia che siete!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Love your outfits - especially your blue dress! Looks so pretty!
    xoxo
    Lara

    www.verylara.com

    RispondiElimina
  7. Tutti i look sono deliziosi e ti stanno davvero bene, ma il mio prefrito è il primo, sembri davero una principessa!!! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il primo! <3

    Federica
    www.federicadinardo.com

    RispondiElimina
  9. The dresses are so lovely and you are very stunning!

    RispondiElimina
  10. Such a beautiful outfits. You look gorgeous.

    New Post - http://www.exclusivebeautydiary.com/2019/10/ora-microneedle-face-body-roller-system_20.html

    RispondiElimina
  11. i don't even know which of the outfit looks more gorgeous.. you look amazing in the three outfits.

    Glowyshoe's blog

    RispondiElimina